Sempre più presenti sul territorio vicino alle imprese. Oggi è stata ufficialmente aperta la nuova sede provinciale di FEDERITALY VITERBO alla presenza del segretario nazionale LAMBERTO SCORZINO. Nuovo delegato per l’area Viterbese è stato nominato il dott. FRANCESCO PROIETTI e la sede si trova in Via Alessandro Polidori, 10 – VITERBO. Tel. 0761.777625
Presso la sede provinciale di Viterbo le aziende associate a FEDERITALY avranno a disposizione tutti i servizi della nostra Federazione. Dall’assistenza fiscale/tributaria alla finanza agevolata ed ordinaria oltre al servizio di internazionalizzazione, formazione finanziata, consulenza legale, servizi sindacali e assistenza per ristrutturazione aziendale.
Grande soddisfazione e rallegramenti al neo delegato FRANCESCO PROIETTI sono stati espressi dal presidente da CARLO VERDONE presidente di FEDERITALY che ha dichiarato: “vogliamo essere sempre di più punto di riferimento per le aziende italiane ed offrire una piattaforma di assistenza a 360°. La tutela del “Made in Italy” parte prima di tutto dal sostegno alle aziende che rappresentano il motore di questo grande patrimonio nazionale”.
0 commenti