Sotto la guida esperta di Romina Nicoletti, CEO di M.Ro Business Cooperation e delegata per FEDERITALY Florida, l’Italian Delegation rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nel panorama internazionale. Romina Nicoletti è stata la forza motrice nel presentare e far competere con successo numerose imprese italiane sul mercato americano. L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di nomi illustri nel campo della moda, tecnologia, agrifood, meccanica e manifattura.
All’importante evento erano presenti anche il Presidente di FEDERITALY, Carlo VERDONE, e il Segretario Nazionale Lamberto Scorzino🧩 . Quest’anno la Federazione si unirà a M.Ro Business Cooperation per promuovere la presenza delle aziende associate a Federitaly nel mercato della Florida. Grazie al ruolo di Romina Nicoletti come Delegata Federitaly Florida, queste aziende beneficeranno di condizioni privilegiate per accedere alla FITCE, con uno spazio interamente dedicato al mondo FEDERITALY.
Il nostro Presidente Carlo VERDONE, durante l’evento, ha reso omaggio alle donne imprenditrici presenti, rappresentanti di tutte quelle che, con passione e tenacia, contribuiscono ogni giorno a valorizzare il Made in Italy nel mondo.
0 commenti