Federitaly aderisce al sistema confederale

Federazione Datoriale iscritta al Registro della Trasparenza

Successo pieno la Missione a Malta di Federitaly

da | Giu 11, 2023 | Federitaly World | 0 commenti

Si è recentemente svolta la prima missione imprenditoriale estera di Federitaly, organizzata dalla nostra delegazione a Malta guidata da Dunstan Magro.

La missione di Federitaly a Malta ha visto la partecipazione di 5 aziende italiane associate alla nostra federazione, nonché di numerosi professionisti e export manager, tra cui la Delegata per Dubai e l’Arabia Saudita Federica Bertollini e la coordinatrice di tutte le delegazioni estere, Enrica Maggi (che ricopre anche il ruolo di delegata per l’Austria).

L’organizzazione di Dunstan Magro è stata impeccabile sotto ogni aspetto: dalla scelta della location (un meraviglioso hotel a pochi passi dal mare e nel centro storico di Sliema) all’atmosfera cordiale e rilassata. Tuttavia, il vero successo è stato raggiunto grazie alla partecipazione di oltre 70 acquirenti maltesi alle attività di matching, dimostrando ancora una volta come i prodotti di eccellenza italiana siano sempre al top delle preferenze dei mercati internazionali.

Le cinque aziende italiane che hanno preso parte alla missione sono state: CUSTOM BUSINESS (pelletteria di alta classe e accessori moda), FREE PHARMA (integratori alimentari e nutraceutici 100% biologici), CAFFÈ IULIANO (torrefazione di caffè), PROGETTO SISMA (miglioramento sismico ed efficientamento energetico degli immobili) e FALEGNAMERIA DANIELLI (realizzazione artigianale di porte interne e portoncini d’ingresso).

Grande soddisfazione e apprezzamento sono stati espressi da tutti i partecipanti, soprattutto dalle aziende e dai professionisti coinvolti nelle attività di matching.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *